NEWS

La commissione regionale lotta alla criminalità organizzata si riunisce al Villaggio della Legalità di Latina

Fonte: Libera.it il . Lazio

La Commissione regionale sicurezza e lotta alla criminalità si riunirà martedi 8 novembre ore 11, per una audizione nei locali del Villaggio della Legalità di Borgo Sabotino (Borgo Sabotino di Latina in via strada alta snc), gestito dall’Associazione Libera e recentemente devastato da un grave atto criminale.
“Siamo vicini a Libera e ai suoi volontari”, ha commentato il Presidente della Commissione sicurezza e lotta alla criminalità della Regione, Filiberto Zaratti. “Siamo impegnati e determinati a dare un segnale forte di vicinanza delle istituzioni a chi, da anni, è impegnato per diffondere la cultura della legalità in un territorio ad alto radicamento mafioso”.

La Commissione sarà ricevuta dai rappresentanti di Libera e delle associazioni della rete che gestiscono la struttura.

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link