NEWS

Mercoledì torna il presidio contro il ddl intercettazioni

di redazione* il . Progetti e iniziative

Contro i bavagli e le censure e il ddl intercettazioni che si appresta a tornare alla Camera, mercoledì dalle 17 alle 19 al Pantheon conferenza stampa sit-in promosso dal Comitato per la libertà di informazione, dello spettacolo e della cultura. Tutti coloro che hanno a cuore la Costituzione sono invitati a partecipare e a promuovere iniziative in tutte le piazze reali e virtuali.

“Noi ci saremo”, afferma il portavoce di Articolo21 Giuseppe Giulietti. “E parteciperemo a tutte le iniziative promosse a difesa della Costituzione e della libertà di informazione in attesa di della grande manifestazione nazionale unitaria che dovrà essere convocata da quanti partiti, movimenti sindacati, comitati, cittadini, credenti non credenti, imprenditori… tutti coloro che ritengono che l’aria sia non solo viziata ma che con l’approvazione della legge bavaglio rischia di diventare irrespirabile”.

LEGGI E FIRMA IL GIURAMENTO DI ARTICOLO21 CONTRO IL BAVAGLIO

*www.articolo21.org

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link