NEWS

Ritorna il CaterRaduno!

Da Libera.it il . Progetti e iniziative

Si parte!!!. Al via la tredicesima edizione del CaterRaduno: dal 27 giugno al 2 luglio 2011 torna l’appuntamento con i fans di Caterpillar con musica, intrattenimento, umorismo intelligente. Ispirandosi con la consueta ironia ad alcune etichette in uso nella politica nazionale, la nuova edizione del CaterRaduno ha scelto come titolo dell’edizione 2011 “Fratelli in Italia”.

Appuntamento sempre a Senigallia.Una settimana di dirette telefoniche, di incontri, spettacoli musicali e tante sorprese. Gli appuntamenti fissi e in diretta radiofonica si svolgeranno dal lunedì al venerdì sia al mattino – in piazza Roma dalle ore 13 alle 13,30 per il “Cateraduna” – che il pomeriggio – dalle ore 18 alle 19,30 presso Bagno 72.
Ospiti d’eccezione del Caterraduno numero 13 saranno la Banda Osiris (il 30 giugno), Vinicio Capossela(1 luglio) Nada e Fausto Mesolella(! Luglio) e chiusura Sabato 2 luglio con Caparezza, Stefano Bollani e David Riondino.
 
Anche quest’anno Libera sarà presente con uno stand dove si potranno acquistare le magliette con le nuove vignette di Vauro e Altan. E come sempre appuntamento sabato 2 luglio ore 17,00 in Piazza Roma con  l’ asta della legalità benefica per  Libera. Il ricavato della vendita delle magliette e dell’asta contribuirà’  alla costituzione della nuova Cooperativa Libera Terra che nascerà  a NArop in provincia di Agrigento.

Per ogni aggiornamento http://caterpillar.blog.rai.it/

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link