Libera Palermo dalla parte dei professionisti liberi
Il coordinamento palermitano di “Libera – associazioni nomi e numeri contro le mafie” esprime la propria preoccupazione per l’intimidazione subita in questi giorni dal dott. Calì. Un gesto che costituisce altresì un attacco indiretto alla meritoria azione civile del movimento Professionisti Liberi e delle associazioni Addiopizzo e Libero Futuro.
A pochi giorni dalla “Giornata nazionale in ricordo di tutte le vittime delle mafie”, che quest’anno celebreremo a Potenza il prossimo 19 marzo, esprimiamo tutta la nostra solidarietà e la nostra vicinanza alla meritoria azione di quanti a testa alta e con il senso del noi stanno realmente con la propria azione, senza lesinare fatiche ed impegno, al cambiamento culturale della nostra città.
La nostra promessa d’impegno va nella direzione di un rinnovato sostegno concreto alle campagne di Addiopizzo, Libero Futuro e Professionisti Liberi stimolando un’azione corale di sensibilizzazione nei confronti della società civile che consenta di uscire dall’isolamento della denuncia e dell’azione antimafia per la legalità e la giustizia.
*Libera – associazioni nomi e numeri contro le mafie
Coordinamento Palermitano
Trackback dal tuo sito.