NEWS

Crotone, incendiata auto del sindaco. Solidarietà e vicinanza da Libera

Di Libera Crotone il . Calabria

“In attesa che gli inquirenti facciano luce sul grave atto intimidatorio subito dal Sindaco Vallone esprimiamo la nostro vicinanza e solidarietà. Nessuno pensi che con queste intimidazioni si possa ostacolare il percorso di giustizia e democrazia che in questo territorio si sta portando avanti. E’, però, importante non abbassare la guardia e continuare con la schiena dritta. Auspichiamo che la magistratura e le forze dell’ordine facciano chiarezza su quanto e’ accaduto, perseguendo i responsabili ed assicurando il proseguimento del percorso di legalità avviato nel crotonese.”
 
In una nota Libera Crotone esprime la propria solidarietà al sindaco di Crotone Peppino Vallone, a cui ignoti la notte scorsa hanno incendiato l’auto nei pressi della propria abitazione, per l’atto intimidatorio subito.

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link