NEWS

Agguato a Napoli: ucciso pregiudicato

Fonte: Corriere.it il . Campania

 Indagini in corso per far luce su un agguato avvenuto sabato sera alla periferia di Napoli, a San Giovanni a Teduccio, dove il 50enne Francesco Mignano è stato ucciso con circa dieci colpi di arma da fuoco. La vittima aveva alla spalle quindici anni in carcere per traffico di droga, da due era libero. Al momento l’attenzione degli inquirenti è concentrata sui suoi rapporti e contatti, su una sua eventuale ripresa dell’attività criminale e se ciò abbia potuto comportare uno sgarro a qualche clan della zona.

LA DINAMICA – La dinamica dell’agguato è ancora incerta. L’unica certezza è che gli i sicari hanno fatto fuoco per uccidere. La vittima avrebbe capito di essere finito sotto il fuoco degli assassini ed avrebbe tentato di nascondersi nella sua auto. Ma non ha avuto scampo. Il cadavere è stato trovato a bordo della vettura in via Repubbliche Marinare, a Napoli.

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link