NEWS

Camorra/ Blitz antidroga in Campania:18 arresti vicini ai Casalesi

Da APCOM il . Campania

Blitz antidroga dei carabinieri di Mondragone, all’alba di oggi, che hanno sgominato un gruppo criminale che trafficava cocaina e hashish sul litorale domitio – in particolare nei comuni di Castel Volturno, Mondragone e Giugliano in Campania – e di cui facevano parte alcuni elementi del clan dei Casalesi. Diciotto persone sono state arrestate, in quanto ritenute responsabili di associazione per delinquere finalizzata all’importazione, detenzione e spaccio di ingenti quantità di sostanza stupefacente aggravata dal metodo mafioso. L’operazione, coordinata dalla Dda di Napoli, attività conclude una pregressa indagine che aveva già portato alla cattura di 40 persone e durante la quale erano stati sequestrati complessivamente 45 kg di sostanze stupefacenti e circa 10.000 euro in contanti e titoli, nonché fucili e pistole mitragliatrici.

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link