Rai per una notte
Non solo ci saremo il prossimo 25 marzo al Paladozza di Bologna per partecipare alla grande giornata contro l’oscuramento e i bavagli, ma abbiamo anche deciso di chiedere a tutti i nostri associati, a quanti animano un blog, un sito, un gionale, una radio, una web tv di mettersi a disposizione e di ritrasmettere in tutti i modi possibili la trasmissione curata da Michele Santoro e dalla squadra di Anno Zero.
Laddove sarà possibile promuoveremo anche la visione collettiva del programma nelle piazze, nei teatri, nei cinema. Questo grande evento deve diventare una autentica festa della libertà aperta chiunque volgia partecipare e portare un contributo contro ogni forma di oscurità e di oscurantismo. Allo stesso modo facciamo notro l’appello per la sottoscrizione popolare perchè il contributo volonatario di ciascuno di noi rappresenta la migliore assicurazione contro qualsiasi forma di inquinamento.
Ci piacerebbe infine, che questo numero zero di Rai per una notte potesse presto trasformarsi nel numero uno di un programma dedicato ai tanti soggetti sociali e ai tanti temi oscurati, con o senza intercettazioni telefoniche.
* Giuseppe Giulietti
Flavio Lotti
Roberto Morrione
Trackback dal tuo sito.