NEWS

Giustizia (S)Comunicata

Di redazione il . Progetti e iniziative

Sarà questo il titolo della tavola rotonda del 25 marzo e del seminario che si svolgerà dal 25 al 27 marzo 2010, promossi da Ucsi Lazio,  Pontificia Università Salesiana e “Famiglia Cristiana”.

La tavola rotonda – cui parteciperanno:
Don Luigi Ciotti (Libera)
Roberto Arditti (“Il Tempo”)
Roberto Natale (FNSI)
Luca Palamara (ANM)
è aperta a tutti, il seminario agli studenti universitari orientati al mondo del giornalismo e ai giovani operatori della comunicazione. Un’occasione unica per approfondire un tema molto complesso, ascoltare le riflessioni di nomi importanti del giornalismo italiano – per citarne alcuni: 
Ennio Remondino (Rai)
Rosaria Capacchione (“Il Mattino”)
Goffredo Buccini (“Corriere della Sera”)
Antonio Maria Mira (“Avvenire”)
Valeria Manna (“RaiNews24”) 
Vittorio Sammarco
Paolo Butturini
Carlo Tagliabue
Vincenzo Barba
e partecipare attivamente ad un dibattito di grande attualità (nell’allegato il programma completo).
 
A chi si iscriverà e frequenterà tutte e tre le giornate del seminario verrà rilasciato un attestato che potrà esser tramutato in crediti.
Il seminario – a numero chiuso – è riservato ai giovani operatori della comunicazione e agli studenti universitari. Le iscrizioni si chiudono il 22 marzo o prima, se si raggiunge il numero massimo di iscritti.

La quota di iscrizione è di € 50,00 (comprensiva dei pasti), da versare sul conto corrente di Ucsi Lazio: IBAN: IT75D0100503214000000017198 intestato a: Laura Gigliarelli – Ucsi Lazio. Banca Nazionale del Lavoro, causale: “Iscrizione al seminario Giustizia (s)Comunicata – UCSI Lazio 25-26-27/03/2010”
S
e l’operazione è effettuata da terzi è NECESSARIO specificare il nome dell’iscritto.  Se non verrà effettuato il bonifico non verrà confermata l’iscrizione.
 
Per informazioni ed iscrizioni al seminario:
Elide Maltese  3393551343 – elidemaltese@gmail.com
In allegato il comunicato e la locandina con il programma.

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link