NEWS

Massimo Ciancimino oggi a Caltanissetta

Fonte: Ansa il . Sicilia

Massimo Ciancimino, figlio dell’ex sindaco mafioso di Palermo, che sta svelando ai magistrati i retroscena della trattativa tra Stato e mafia, sarà interrogato, questo pomeriggio, a partire dalle 15,30, dai magistrati della Dda di Palermo che indagano sui presunti accordi tra Cosa nostra e le istituzioni, e da quelli di Caltanissetta che hanno riaperto le inchieste sulle stragi mafiose di via D’Amelio e Capaci. L’interrogatorio si terrà a Caltanissetta. Ciancimino dovrà illustrare ai pubblici ministeri la corposa mole di documenti che, le scorse settimane, ha offerto agli inquirenti

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link