NEWS

“niente regali alle mafie i beni confiscati sono cosa nostra”

Di redazione il . Progetti e iniziative

Venerdì 27 novembre alle ore 13.00

presso la sede di Confesercenti

via Nazionale 60, Roma

Ai svolgerà una conferenza stampa indetta dall’Associazione Avviso Pubblico. Enti locali e Regioni per la formazione civile contro le mafie e da Sos Impresa. Sindaci e commercianti provenienti da tutta Italia illustreranno le ragioni per le quali il Parlamento non deve approvare la norma che prevede la possibilità di vendita dei beni immobili confiscati ai mafiosi.

Interverranno

Andrea CampinotiPresidente di Avviso Pubblico

Luigi CuomoCoordinatore di SOS Impresa

 

Saranno presenti i rappresentanti dei Comuni di Bari, Genova, Padova, Casalecchio di Reno (Bo), Giovinazzo (Ba), Niscemi (Cl), Provincia di Pisa, Vittoria (Rg), Polistena (Rc), S. Giorgio Morgeto (Rc), Castelvetrano (Tp), della Regione Lazio e i rappresentanti locali di Sos Impresa.

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link