NEWS

Arrestato esponente clan dei Ceusi a Catania

Da ANSA il . Sicilia

Gaetano Grillo, 41 anni, indicato come elemento di spicco della cosca dei Ceusi, legata alla ‘famiglia’ Santapaola, è stato arrestato da carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Catania. E’ stato sorpreso assieme a altri pregiudicati dello stesso clan, nonostante fosse sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza. L’arresto di Grillo rientra nell’ambito di appositi controlli eseguiti da carabinieri del reparto operativo di Catania che ha già portato all’arresto di altri sorvegliati speciali di spessore criminale come Antonio Bonaccorsi, dei Caradetti, e Salvatore Amato, nipote del capomafia ergastolano Benedetto Santapaola.

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link