NEWS

SPECIALE – Beni e aziende confiscate alle mafie

Di redazione il . Atti e documenti

Avviso Pubblico si dichiara contraria alla vendita dei beni confiscati alle organizzazioni mafiose e vuole ribadire l’importanza del loro utilizzo per finalità di carattere sociale. Per questa ragione abbiamo ritenuto che un primo e fondamentale passo per difendere questo principio fosse quello di realizzare uno speciale sull’argomento “Beni confiscati” attraverso il quale diffondere quante più informazioni possibili.

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link