NEWS

Camorra, boss latitante arrestato mentre faceva la spesa

Da Reuters il . Campania

Un boss latitante della Camorra è stato catturato oggi dai carabinieri in provincia di Napoli, mentre faceva la spesa in un supermercato. E’ quanto si legge in una nota dell’Arma.Francesco Rea, 45 anni, latitante dal giugno 2008, è stato catturato in un centro commerciale di Pozzuoli.In passato elemento di spicco del clan Veneruso operante a Volla, Casalnuovo e in paesi limitrofi, secondo i carabinieri era diventato il capo indiscusso del clan Rea, operante nello stesso territorio.Rea, a cui sono stati notificati diversi provvedimenti restrittivi, utilizzava i documenti del cognato.

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link