NEWS

Archivia per 5 Ottobre 2009

Arroganti e miopi

Da Libera Basilicata . in Basilicata

Così don Marcello Cozzi, referente per la Basilicata dell’associazione nazionale antimafia “Libera”, definisce chi ha cercato di intimidire gli imprenditori del Metapontino.

Appello ai giornalisti di buona volontà

La redazione di “Sollevatiabruzzo” (da Site.it) . in Abruzzo

Come cittadini abruzzesi, vogliamo innanzituttomanifestare la nostra solidarietà e vicinanza ai siciliani colpiti dalle alluvioni di questi giorni.

Premio Rostagno: faccia a faccia 2010

Da Presidio Libera Calatafimi Segesta . in Progetti e iniziative, Sicilia

Nell’ambito delle molteplici attività di “Libera, associazioni, nomi e numeri contro le mafie” in armonia con quanto essa stessa si prefigge, confortati dal successo riscosso dalla prima edizionedell’iniziativa in parola, trova posto il 2° Premio Provinciale di giornalismo scolastico “MauroRostagno”, anno 2010, promosso da LIBERA Informazione e il Coordinamento Provinciale diLIBERA Trapani, su progetto del […]

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link