NEWS

Il sindaco Magliocca, dopo l’arresto di D’Alonzo

Di Giorgio Magliocca* il . Campania, Dai territori

Sono dispiaciuto per quanto emerso dalle indagini portate avanti dalla procura di Santa Maria Capua Vetere circa l’insediamento della centrale a biomasse vergini nel territorio del comune che amministro; rimanendo, infatti, convinto, da un punto di vista politico, della bontà dell’operazione e del ritorno che ne dovrà ricevere la mia comunità. Sono anche convinto dell’estraneità ai fatti del consigliere comunale Franco D’Alonzo. Così come dichiaro la mia totale e sicura estraneità alla vicenda nonostante questa mattina abbia ricevuto una perquisizione che, ad amor del vero, i finanzieri hanno eseguito con la massima professionalità. Confido nella tempestività della Magistratura per far luce nel più breve tempo possibile sulla vicenda.

* sindaco di Pignataro Maggiore (Ce)

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link