NEWS

La Regione accoglie l’appello: saremo al processo Congiusta

Redazione il . Calabria, Dai territori

La Regione Calabria si costituirà parte civile nel processo per l’omicidio di Gianluca Congiusta. Il presidente Agazio Loiero, che ha ricevuto una lettera dal padre di Gianluca, assassinato a Siderno il 24 maggio del 2005, ha ordinato la trasmissione delle carte all’Avvocatura regionale perché si avvii l’iter per la costituzione di parte civile della Regione. Il presidente Loiero ha detto di “aver seguito da vicino la vicenda legata all’omicidio di Gianluca Congiusta”, e si è detto “vicino alla famiglia di cui comprende il dramma e fornendo il proprio interessamento per l’intensificazione delle indagini”.

 

Trackback dal tuo sito.

Premio Morrione

Premio Morrione Finanzia la realizzazione di progetti di video inchieste su temi di cronaca nazionale e internazionale. Si rivolge a giovani giornalisti, free lance, studenti e volontari dell’informazione.

leggi

LaViaLibera

logo Un nuovo progetto editoriale e un bimestrale di Libera e Gruppo Abele, LaViaLibera eredita l'esperienza del mensile Narcomafie, fondato nel 1993 dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Vai

Articolo 21

Articolo 21: giornalisti, giuristi, economisti che si propongono di promuovere il principio della libertà di manifestazione del pensiero (oggetto dell’Articolo 21 della Costituzione italiana da cui il nome).

Vai

I link